ACQUARIO (dal 21 Gennaio al 19 Febbraio)
Segno d’Aria
Il 2018 sarà un anno dalle mille sfaccettature e di sistemazione…un po’ movimentato, ma ricco di emozioni.
I primi mesi dell’anno sono i più tesi, con Giove dissonante….consiglio di non fare spese superflue e di non cedere al pensiero di cambiare radicalmente le amicizie…come l’amore….il lavoro…ma di avere pazienza fino a Novembre, perché torna il sereno…proprio quando Giove non farà più il guerriero con voi.
Sarà un anno in cui avrete l’occasione per cambiare vita, ma dovete aspettare…allora sì che potrete avere la concretezza di una nuova esistenza.
Tutto questo perché avete voglia di ribellione…molte le domande che vi porrete: se vi piace ciò che fate e se siete davvero appagati…specialmente tra Giugno e Luglio.
Di solito l’Acquario non vuole una vita banale, ma cerca il nuovo….è un anno contraddittorio, quindi inizialmente meglio evitare di fare errori di valutazione, perché il lato più rivoluzionario arriverà dopo Maggio con Urano dal Toro.
Molti “taglieranno i rami secchi” di tutte le situazioni, sia di lavoro che in amore, ma sarà una necessità per arrivare al nuovo…. non è negativo, è come una ribellione per rimettere tutto in gioco.
Quindi nuove ripartenze, liberi da vincoli….solo così ritroverete voi stessi con nuovi interessi!
PIETRA: CRIST. DI ROCCA: re dei cristalli, dona influenze positive.