Oroscopo Vergine 2020

vergine

VERGINE (dal 24 Agosto al 22 Settembre)

Segno di Terra

Mesi favorevoli Gennaio, Giugno, Luglio, Agosto
Sarà l’anno della riscossa, della ripartenza, farete grandi cose, molti avranno riconoscimenti professionali, altri si rimetteranno in gioco. Con Giove e Saturno alleati già dai primi giorni dell’anno, potrete decidere per dei cambiamenti, non siate diffidenti, siete sotto un cielo benevolo. Il 2020 vi offrirà tante soluzioni, potete contare su Saturno nell’Acquario per la sfera professionale, tanta energia data da Marte, che dall’Ariete per sei mesi vi farà riprendere in mano la vostra vita e andrete lontano, dovrete solo avere coraggio, perché sarete all’inizio del cambiamento che andrete ad affrontare. Sicuramente molti avranno miglioramenti nella carriera; se qualcuno deve risolvere dei problemi legati al passato, già da Gennaio può affrontarli. Valuterete molte idee, vi allontanerete da ciò che non vi fa stare bene. Saranno le novità ad allietare questo segno, che quest’anno decollerà.
Quindi un anno di consolidamento e di novità inattese; sarà un ottimo momento per chi vorrà programmare un figlio. Bellissima sarà l’estate e così i mesi successivi. Potranno  esserci discussioni nel corso dell’anno ma saranno costruttive sia con il partner, che con la famiglia, così sul lavoro, ma se fate con sincerità, i rapporti potranno solo crescere o migliorare.
CONSIGLIO di prendere il meglio, di sfruttare l’anno in tutte le sfumature perché alla fine vi renderete conto che sarà stato tutto costruttivo, a fin di bene, con ottime possibilità di riuscita.
Condividi