SAGITTARIO (dal 23 Novembre al 21 Dicembre)
Segno di Fuoco
Il pianeta del tempo, Saturno, vi lascerà a Dicembre…vi ha fatto fare cambiamenti che non avreste voluto e vissuto situazioni che non sono state del tutto naturali…ma anzi, imposte…
Giove transiterà in una posizione benefica già da Settembre e certamente è una protezione, anche se ancora qualche rischio c’è….ma Urano in trigono dall’Ariete, sarà come un ciclone che spazzerà via monotonia e abitudini. Vi renderà più determinati sia nel lavoro che nei rapporti affettivi….grandi manovre già dalla fine di Gennaio con Marte in Ariete…passione e opportunità; così con saggezza valuterete anche delle occasioni lavorative…
Qualche rallentamento in Estate…ma l’anno è lungo e rilancerete e capovolgerete situazioni a vostro favore….specie in Primavera con Mercurio e Venere complici che vi daranno sprint e combattività.
Così le conquiste saranno facilitate…e anche gli innamoramenti…per le coppie sarà un rinnovamento e risulteranno più solide.
Consiglio delle stelle: Avrete buone occasioni..dovete avere fiducia e non ascoltare le sensazioni date da Nettuno, che mettono solo in confusione…ci saranno le soluzioni per eventuali problemi.